L'ambulatorio veterinario associato dei dottori A. Donati - L. Guardigli - L. Savio si estende su una superficie di circa 110 mq articolati in diverse zone distinte: zona dedicata all'accoglienza dei pazienti e degli accompagnatori, zone dedicate alle normali visite, zone dedicate alla chirurgia e alle attività specialistiche ed infine una dedicata alla cura  sugli animali degenti.

L'accoglienza

laboratorio analisi veterinaria

La clinica veterinaria dispone degli spazi e delle attrezzature necessarie a svolgere con la massima attenzione ogni visita o ogni intervento chirurgico.
La struttura dispone di una sala d'aspetto, due sale visite, un'area per degenza pre e post operatoria, un'area destinata al day hospital veterinario, oltre ad un bagno e antibagno.

 

La struttura

clinica veterinaria cani

L'ambulatorio, così com'è attualmente, è stato ristrutturato nel 2007 e si sviluppa in una serie di ambienti adibiti all'accoglienza e alla cura di animali domestici e dei loro proprietari.
La clinica veterinaria mette a disposizione una zona adibita alle terapie, una sala chirurgica, una sala per la radiografia digitale, una sala ecografica ed una zona laboratorio.

 

Share by: